IT DE EN FR
 

Fire of Georgia

Annullato
Data inizio:
23.02.2019

Descrizione

con il ROYAL NATIONAL BALLET - GEORGIA: una serata che ha letteralmente “infiammato” decine di migliaia di spettatori nel mondo: assistere a questo spettacolo è infatti un'esperienza unica ed indimenticabile!

Programma

Uomini forti e fieri, donne eleganti e leggiadre. Le danze popolari georgiane accostano alla spettacolarità degli strepitosi virtuosismi maschili, fatti di salti acrobatici, giri incredibili e combattimenti con le spade, la bellezza e femminilità delle donne.

Fondato da Gela Potskhishvili, il Royal National Ballet di Tbilisi è una realtà che custodisce e mantiene viva l'antica tradizione folkorica georgiana impreziosendola con evoluzioni coreografiche di grande impatto. Già primo ballerino dei Metekhi, Cavaliere del Georgian order of Honor nonché già pluripremiato danzatore, Potskhishvili e Maia Kiknadze e i loro straordinari danzatori arriveranno anche in Svizzera con il loro favoloso “Fire of Georgia”.

L'eccezionale serata rappresenta un'occasione straordinaria per poter ammirare l'espressione della cultura tradizionale di un popolo nella sua totalità: dalla ricchezza dei tanti e preziosi costumi, alle musiche, agli stupendi giochi di luce che sottolineano ciascun quadro danzato è un apoteosi di bellezza e bravura.

Orario

20.30

Prezzo

CHF: 71.-
CHF: 50.-

Prevendita

Manor Ascona
Manor Bellinzona
Manor Locarno
Manor Lugano
Manor Vezia
Biglietteria Ticinonlinebiglietteria.ch
Apollo Video, Lugano
Music City Soldini, Locarno

Accessibilità portatori di handicap

Evento cancellato
Organizzatore:
Opera & Ballet Swiss Cultural Association, Via Guidino 39a, 6900 Paradiso+41 (0)78 882 81 06info@opera.ballet.chwww.opera-ballet.ch